Termodinamica è una società che opera nel settore del condizionamento navale fondata nel 2010 da tre soci che operano
fin dagli anni ’80 nel condizionamento e nella meccanica industriale.
La grande passione per il mare ha portato i soci a scendere in campo per promuovere la propria visione del comfort a bordo.

Qualità e tecnologia, sono i tratti distintivi di un’azienda che garantisce la massima eccellenza dei propri impianti e prodotti, strutturandosi in tre divisioni: meccanica, elettronica, e frigorifera.
La sinergia di tutte queste sezioni, ripartite su di un’area in provincia di Piacenza di oltre 2000mq, con personale altamente specializzato nella lavorazione artigianale, produce come risultato un’attenzione del prodotto fino all’ultimo dettaglio.
Termodinamica offre ogni tipo di servizio per il settore HVAC navale. Condizionamento e riscaldamento a pompa di calore inverter, frigoriferi e congelatori, costruzione di celle frigorifere in acciaio inox su misura, e scambiatori di calore in titanio costruiti a mano per ogni esigenza. Ventilazione sala macchine e parcheggi automezzi per traghetti commerciali. Costruzione di canalizzazioni d’aria in acciaio. Squadre di montaggio e centri assistenza disponibili in tutto il mondo pronti ad assistere la clientela più esigente.
Termodinamica opera abitualmente sul mercato internazionale e i soci parlano regolarmente russo, inglese e spagnolo.
I nostri sistemi garantiscono con nuovi attributi la massima espressione di comfort, efficienza energetica e affidabilità, offrendo su molti impianti ben 5 anni di garanzia